Cushy Release CH/CL

Cushy Release CH/CL: Massimo comfort e massima affidabilità
 
Grazie all’impiego di "CushyRelease", VARILOCK può essere adattato alle richieste specifiche di ogni applicazione in modo da fornire all’utente il massimo comfort e la massima affidabilità.
Un impiego semplice di un sistema di rilascio significa che la forza di attuazione richiesta per utilizzare un sistema di controllo (esempio cavo bowden, pulsante, leva) deve essere la più bassa possibile.
Al contempo un sistema funzionale affidabile richiede una forza di regolazione sufficientemente alta.
Le normali valvole (dispositivi di rilascio standard) riescono a soddisfare completamente queste due richieste quando le forze di estensione sono moderate.
SUSPA fornisce suggerimenti e supporto per ottimizzare ogni applicazione come nei seguenti esempi:

Esempio 1: CushyRelease Low CL:
La molla a gas ha una forte forza di estensione AH ed un sistema di rilascio standard (tratto nero) per soddisfare la richiesta dell’applicazione. Il risultato è una forza BH necessaria ad aprire la valvola della molla a gas troppo alta per l’utilizzatore.
Il punto di rilascio è sopra la zona di comfort (la zona in blu).
CushyRelease Low consente un utilizzo ottimale e confortevole combinando una ridotta forza di attivazione (BC tratto arancio) alla stessa forza di estensione delle molle.
 
Esempio 2: CushyRelease High CH:
La molla a gas ha una debole forza di estensione AL ed un sistema di rilascio standard (tratto nero) per soddisfare la richiesta dell’applicazione. Il risultato è una forza RL necessaria a consentire la perfetta chiusura della valvola della molla a gas troppo bassa ed è al di sotto della zona di sicurezza (zona blu).
CushyRelease High garantisce la massima sicurezza grazie all’incremento della forza di chiusura della valvola (RC, linea verde) alla stessa forza di estensione della molla.

Richiedi informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com